Pubblicitá e Produzioni

Comprare uno spazio pubblicitario su Skate Therapy significa arrivare ad un target estremamente specifico ed al contempo supportare la realizzazione di nuovi video  che raccontino realtá "fuori dal coro" sul mondo dello skate. 
Di seguito trovate esempi di alcune delle compagnie con cui ho collaborato o per cui ho prodotto dei teaser come Videorebels, nelle descrizioni dei video troverete i loro link diretti in caso desideriate chiedergli come si sono trovati e che risultati hanno ottenuto.

Waterborne - Major Arc - Waferboard - Sixty Six 
Elwing Board - Cream Grip - Blacksmith Skateboarding 

Scrivimi per promuovere il tuo prodotto.

Penso fermamente che un click lasci il tempo che trova, non si compra uno skate perché un banner publicitario ti ha incuriosito, quello è l'inizio della ricerca, ma la sua fine é composta di documentazione, influenze dei social media e passaparola. 

Non desidero vendere un click, ma far si che il nome del vostro prodotto rimbalzi nella testa dell'interessato lungo tutto il suo percorso di ricerca.

Realizzando video su youtube posso popolarizzare il vostro brand e inserendolo tra queste pagine desidero proiettarlo alla fine della ricerca. Perché chi lo trovi sia esattamente il target piú interessato. 

A scanso dei grandi rivenditori che con le affiliazioni offrono una risorsa per sostenere i nostri contenuti, sono il primo a desiderare che possano emergere realtà innovatrici o locali. La presenza su queste pagine é a pagamento, ma le promozioni su youtube e instagram possono nascere sia da video a pagamento, che da collaborazioni testando materiale.

Se hai un buon prodotto contattami e parliamone.