Skate e Cruiser

Quando si tratta di uno skate da trick é estremamente importante che tavola e trucks siano di ottima fattura in quanto subiscono un grande stress che ne porta a una possibile rottura, inoltre una cattiva costruzione complica l'esecuzione dei tricks. Per i cruiser invece non é indispensabile che siano di prima linea, ma si che abbiano le caratteristiche adatte alle vostre esigenze. cruiserglobe

Cruiser oldschool 105€
Questo é decisamente il mio preferito, shape old school, largo 8,75 pollici, buon tail e nose per un cruiser praticissimo sia in manovra che come trasportabilitá. Non posso immaginare una combinazione migliore per chi desidera un mezzo di trasporto che non lo allontani troppo dall'eseguire tricks base da street.

skateglobe

Skate professionale 99€ 
Skateboard Globe 8.25 pollici, trucks Tensor, ruote 52 mm, é la combinazione perfetta per eseguire trick sia in flatground che allo skatepark e saltando gap, la taglia assolutamente piú usata quí a Barcellona. Per puro flat o per skaters meno alti raccomando invece la versione 8 pollici e 7.6 per bambini o freestylers.

cruiserperfettoPenny 32, ibrido tra street e comoditá Questo cruiser penny dalle dimensioni di uno skate oldschool é l'equilibrio perfetto tra comfort e trick, gli ampi wheelwells persino rialzati lo rendono a prova di wheelbite persino con ruote piú grandi, unico nel suo genere per questo, il nose e tail permettono l'esecuzione di qualsiasi trick, certo la plastica scoraggerebbe molti skater, ma trova il suo perché nell'offrire una sensazione piú morbida che é alla fine quello che si ricerca montando ruote da filmer, ovvero 54mm 90a che permettano di tenere il baricentro basso per agevolare l'esecuzione di qualsiasi trick   

  

visita il mio canale: Skate Therapy

Torna a tutte le categorie di skate

Tutti i prodotti sono scelti in base alla mia esperienza diretta o un accurata analisi delle loro caratteristiche ricercando fonti diverse dalla sola descrizione su Amazon che spesso puó essere incompleta o non corretta. Si tratta dello stesso processo con cui compro io stesso.